27 febbraio 2008

Prognosi riservata

Berlusconi da lievi segni di miglioramento.
Aveva detto, alle passate elezioni: ".. Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse".

Oggi si limita a dire: "Se però gli italiani dovessero far vincere Veltroni allora vorrà dire che se la saranno cercata e se lo meritano...".

Poi però
tracima e si lancia in una serie di affermazione delle sue:
Il conflitto d'interessi non esiste
Non ho nessuna ambizione politica, tanto meno verso il Quirinale
Il conflitto d'interessi non esiste

Insomma, siamo ancora in prognosi riservata.

3 commenti:

Vaxgelli ha detto...

Davvero strana quest'uscita di Silvio, che di solito è molto educato, riesce sempre a stare al suo posto.....
Silvio non è uno che giudica, lui accetta il giudizio (ed il voto) di tutti.....
Silvio è una persona leale, e suo malgrado dovrà guidare il Paese, è la sua missione, d'altronde lui è il Messia.....
Silvio non critica gli altri, lui pensa solo a se stesso.....
Silvio ha un gran bel programma, lui ne è a conoscenza, gli italiani per ora no, ma presto riceveranno il solito opuscolo a casa......

Naturalmente ho detto tante "stronzate", il mio voleva essere un post ironico, ma purtroppo quello che ho scritto in molti lo pensano davvero, ed in molti lo voteranno anche a questo giro.

BC. Bruno Carioli ha detto...

Altro che in prognosi riservata è in prognosi pubblica, cioè lo sanno tutti...

la Sinistra - Salve ha detto...

In "Giusto per chiarire le differenze" la mia risposta al tuo commento.
Ciao