22 novembre 2006

Iniziano a tornare i conti

Di Pietro l'aveva annunciato durante un' intervista alla trasmissione Report

"Ho chiesto alla corte dei conti di valutare se il precedente governo quando ha fatto sta operazione ha fatto una cosa legittima o ci deve rimettere i soldi. Non so se mi spiego. Glielo ripeto: perché io ho l’impressione che questi soldi chi li ha presi li deve rimettere, quelli della scorsa amministrazione. Ho chiesto alla Corte dei Conti di farseli ridare."

Ed ecco oggi la notizia: Nomine Anas, Lunardi dovrà pagare 2,7 milioni
L´ex ministro Pietro Lunardi è stato condannato dalla Corte dei Conti - sezione giurisdizionale del Lazio - a restituire 2 milioni e 750mila euro per aver «liquidato» i membri del Consiglio di Amministrazione dell´Anas.

Visto come è facile far rientrare i conti?
Technorati: ,

1 commento:

Anonimo ha detto...

Facile a farlo, più difficile a volerlo. Di Pietro mi pare uno dei pochi che su questo punto insista.