05 aprile 2006

Berlusconi ha ragione

Ho voluto controllare di persona l'affermazione di Berlusconi
"Sette su nove delle signorine che hanno risposto hanno ammesso di preferire me a Prodi", riferita ad un suo sondaggio personale, durante una notte insonne.
Le ragazze sono le lavoratrici (precarie?) di alcune chat line erotiche.

Anch'io stanotte sono rimasto alzato, mi sono sintonizzato su una delle TV locali, Italia 7 Gold, Antenna 3, Telelombardia, e ho chiamato i numeri in sovraimpressione ..

"Pronto sono Samantha ... "
"Mi scusi signorina Samantha, se la disturbo nel lavoro. Volevo sapere se lei vota Prodi o Berlusconi".

Altra telefonata
"Mi chiamo Deborah (con la acca) .. farò tutto quello che vuoi ..."
"Scusa, allora ti chiedo una cosa: Deborah (con la acca), per chi voti?"


Ancora (è un lavoro duro, ma qualcuno lo deve fare)
"Sono Vanessssa .. sarò la tua principessa ..."
"Senta, principessa ... devo farle una domanda di carattere politico: lei voterà per il Prodi o Berlusconi?"

Questa mattina non mi reggo in piedi, dopo la notte in bianco.
Sono proprio un
coglione.

2 commenti:

Undine ha detto...

La chiave della credibilità di quel "sondaggio" sta tutta nel "farò quel che vuoi" della signorina che lavora alla chat line.

alduccio ha detto...

dici che l'hanno accontentato?