05 luglio 2005

Una giornata particolare

Oggi è una di quelle giornate dove vorresti bloccare, premendo stop, il nastro della giornata e poter fare rewind e ricominciare tutto da capo.
Tutto è iniziato col dimenticarmi il portafoglio a casa: e allora torna di fretta a casa, prendi il portafoglio e corri che se no perdi il treno.
Poi l'abbonamento, lasciato nell'altro paio di pantaloni ....
Infine il dramma: sul treno ho scoperto di aver lasciato a casa il libro "Bad Chili" di Joe Lansdale. Ho dovuto fare tutto il viaggio ad ascoltarmi tutto quello che raccontavano i vicini su vita d'ufficio, scene fantozziane, capi rompiballe ...
E tutto perchè ieri sera, è dura da confessare, mi sono messo a leggere in bagno. E stamattina, il libro, lì è rimasto.

Ok: ho imparato la lezione. Oggi alla feltrinelli, l'ho ricomprato, così stasera torno nel mio letargo letterario.
Secondo, come Barney

Non devo più leggere in bagno
Non devo più leggere in bagno
Non devo più leggere in bagno
Non devo più leggere in bagno
Non devo più leggere in bagno
.....

2 commenti:

Lapierre Médias© ha detto...

hi from canada, your blog is very interesting.

Anonimo ha detto...

avresti dovuto venire nella carrozza dove stavo io: lì ci si diverte sempre!